Benvenuti a Gargazzone in Alto Adige

Piscina naturale a Gargazzone nei bellissimi dintorni di Merano

La tranquilla località di Gargazzone, in tedesco Gargazon, si trova armoniosamente inserita tra i frutteti del fondovalle dell'Adige a due passi da Merano.

È circondata da un magnifico paesaggio naturale che invita a lunghe passeggiate rilassanti durante le quali si potranno scoprire le tante cose belle che qui la natura ci riserva, a cominciare da un biotopo ricco di varietà animali e vegetali, una splendida cascata a sette salti, la cosiddetta “grotta gelata” lungo la passeggiata panoramica, fino ad una fitta rete di piste ciclabili tra cui quella del Lungoadige che porta fino al Lago di Garda. E tra una corroborante camminata e una partita di tennis potrete magari fare una visita alla storica Torre Kröll che in tempi ormai lontani serviva da guardia all'unica strada che attraversava l'ampia vallata dell'Adige.

Un paesino ideale, quindi, per trascorrere una vacanza all'insegna del relax in mezzo alla natura. E per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno ci penseranno i confortevoli alberghi e gli accoglienti residence che Gargazzone offre ai suoi ospiti.

Una selezione di alloggi a Gargazzone, Alto Adige:

** Bachhof
Bachhof
Fam. GasserVia Aschlbach 1, 39010 GargazzoneHomepage

Ulteriori sistemazioni per le Vostre ferie a Gargazzone.